Monza-Sassuolo, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Torna a pieno regime la Serie A con le gare della 22ª giornata dopo la Supercoppa vinta dell’Inter in Arabia Saudita. Domenica 28 gennaio alle 15:00 andrà in scena il match tra Monza e Sassuolo all’U-Power Stadium: i brianzoli arrivano da due sconfitte consecutive con Inter ed Empoli, mentre i neroverdi, che dovranno fare a meno di Berardi, hanno perso tre delle ultime quattro partite. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,20, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,40 e 3,15.

- Pubblicità -

Monza-Sassuolo, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Carboni; Mota. Allenatore: Palladini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Henrique, Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

Monza-Sassuolo Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

L’U-Power Stadium ospiterà la partita tra Monza e Sassuolo, valevole per la 22ª giornata di Serie A, in programma domenica 28 gennaio a partire dalle 15:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione. Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, tranne per gli abbonati Sky con il pacchetto Zona Dazn (canale 214 della piattaforma). Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Monza-Sassuolo: il pronostico

Le due formazioni arrivano da un periodo negativo, in cui hanno concesso numerosi gol agli avversari. La soluzioni migliore per la partita è il Gol, dato a 1,55 dai maggiori siti di betting; in alternativa, si può azzardare anche il Multigol 3-5 a 1,93.

Monza-Sassuolo: cosa scommettere

  • Gol
  • Multigol 3-5
- Pubblicità -