Mourinho verso l’Arabia Saudita: la Roma pensa a Thiago Motta

Il futuro di Mourinho sembra sempre più lontano da Roma e indirizzato in Arabia Saudita: i Friedkin valutano il nome di Thiago Motta

Redazione
1 lettura minima

Un contratto in scadenza al termine della stagione ed un rinnovo che stenta ad arrivare fanno presagire l’addio di Josè Mourinho alla Roma. Ed il futuro dello Special One, anche per sua stessa ammissione, sembra essere sempre più in Arabia Saudita, dove da quest’estate stanno provando ad arrivare al portoghese in tutti i modi. In casa giallorossa si inizia a pensare all’erede e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, i Friedkin starebbero valutando Thiago Motta, che sta facendo molto bene da quando è sulla panchina del Bologna ed avrebbe catturato l’attenzione della famiglia americana.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…