Muriel saluta l’Atalanta: “Tornerò per ringraziarvi”

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Luis Muriel agli Orlando City. L’attaccante colombiano lascia dunque l’Atalanta e la Serie A per iniziare una nuova avventura in Mls. I due club hanno trovato l’accordo per il cartellino sulla base di circa 2 milioni di euro, mentre il calciatore ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Muriel ha salutato l’Atalanta tramite i suoi profili social: “Cari tifosi dell’Atalanta, non potevo non salutarvi e ringraziarvi prima di iniziare la mia nuova avventura in America. Avrei voluto farlo di persona, ma non c’è stato il tempo di programmare un saluto, sono partito subito per le visite mediche. Troveremo il modo di vederci fra non molto tempo, quando tornerò in Italia. Lo vogliamo sia io che la società. Ci tenevo però a ringraziarvi per i 4 anni e mezzo bellissimi che ho vissuto a Bergamo grazie a voi. Non lo dimenticherò mai“.

Muriel: “Bergamo come una seconda casa”

Muriel ha poi aggiunto in un secondo passaggio: “Insieme abbiamo vissuto emozioni bellissime, indimenticabili e fatto grandi cose in Europa e in Italia insieme alla famiglia Percassi, a mister Gasperini e a tutti i miei splendidi compagni. Bergamo rimarrà sempre nel mio cuore, come una seconda casa. Grazie per tutti i messaggi di affetto di questi giorni, spero mi seguirete nella mia nuova avventura a Orlando. Io vi porteràò sempre con me. Grazie di cuore. A presto e forza Atalanta“.

Si Parla di: