Muriel saluta l’Atalanta: “Tornerò per ringraziarvi”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Luis Muriel agli Orlando City. L’attaccante colombiano lascia dunque l’Atalanta e la Serie A per iniziare una nuova avventura in Mls. I due club hanno trovato l’accordo per il cartellino sulla base di circa 2 milioni di euro, mentre il calciatore ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

- Pubblicità -

Muriel ha salutato l’Atalanta tramite i suoi profili social: “Cari tifosi dell’Atalanta, non potevo non salutarvi e ringraziarvi prima di iniziare la mia nuova avventura in America. Avrei voluto farlo di persona, ma non c’è stato il tempo di programmare un saluto, sono partito subito per le visite mediche. Troveremo il modo di vederci fra non molto tempo, quando tornerò in Italia. Lo vogliamo sia io che la società. Ci tenevo però a ringraziarvi per i 4 anni e mezzo bellissimi che ho vissuto a Bergamo grazie a voi. Non lo dimenticherò mai“.

Muriel: “Bergamo come una seconda casa”

Muriel ha poi aggiunto in un secondo passaggio: “Insieme abbiamo vissuto emozioni bellissime, indimenticabili e fatto grandi cose in Europa e in Italia insieme alla famiglia Percassi, a mister Gasperini e a tutti i miei splendidi compagni. Bergamo rimarrà sempre nel mio cuore, come una seconda casa. Grazie per tutti i messaggi di affetto di questi giorni, spero mi seguirete nella mia nuova avventura a Orlando. Io vi porteràò sempre con me. Grazie di cuore. A presto e forza Atalanta“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…