Napoli-Barcellona 1-1, Di Lorenzo: “Pareggio importante, Osimhen un campione”

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si è concluso con il risultato di 1-1 il match tra Napoli e Barcellona, un parziale che lascia la parola alla sfida di ritorno per entrambe le formazioni. Al termine della partita ai microfoni di Amazon Prime è intervenuto Giovanni Di Lorenzo, capitano della compagine partenopea, che ha appena cambiato allenatore. Il giocatore ha commentato la gara: “Abbiamo giocato una buona partita, contro un avversario forte. Ci siamo compattati e questo è già un punto di partenza. Abbiamo preparato tutto in pochissimo tempo, ma ci siamo resi tutti disponibili. Dobbiamo continuare così, ma oggi è già un passo in avanti. La testa è già al ritorno.”

Poi Giovanni Di Lorenzo continua: “Siamo contenti del ritorno di Osimhen, è importante per il Napoli e per tutti noi. È un grande campione ed è tornato per continuare a darci una mano nelle partite che dobbiamo disputare fino alla fine del campionato. Il mister Calzona ha tanta scelta in attacco, con lui, Raspadori ed anche Simeone”.

Napoli-Barcellona, Di Lorenzo: “Pareggio importante”

Il gol di Lewandowski ha aperto le marcature della sfida tra Napoli e Barcellona, ma Victor Osimhen, con freddezza, ha spiazzato Ter Stegen lasciando gli azzurri sull’1-1 prima di uscire dal campo. Di Lorenzo ha così commentato: “Questo pareggio è un risultato importante per noi, perché adesso andremo lì per cercare la vittoria ed il passaggio del turno. Ringrazio i tifosi che ci sono stati vicini”.

Si Parla di: