Napoli-Barcellona 1-1, Di Lorenzo: “Pareggio importante, Osimhen un campione”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Si è concluso con il risultato di 1-1 il match tra Napoli e Barcellona, un parziale che lascia la parola alla sfida di ritorno per entrambe le formazioni. Al termine della partita ai microfoni di Amazon Prime è intervenuto Giovanni Di Lorenzo, capitano della compagine partenopea, che ha appena cambiato allenatore. Il giocatore ha commentato la gara: “Abbiamo giocato una buona partita, contro un avversario forte. Ci siamo compattati e questo è già un punto di partenza. Abbiamo preparato tutto in pochissimo tempo, ma ci siamo resi tutti disponibili. Dobbiamo continuare così, ma oggi è già un passo in avanti. La testa è già al ritorno.”

- Pubblicità -

Poi Giovanni Di Lorenzo continua: “Siamo contenti del ritorno di Osimhen, è importante per il Napoli e per tutti noi. È un grande campione ed è tornato per continuare a darci una mano nelle partite che dobbiamo disputare fino alla fine del campionato. Il mister Calzona ha tanta scelta in attacco, con lui, Raspadori ed anche Simeone”.

Napoli-Barcellona, Di Lorenzo: “Pareggio importante”

Il gol di Lewandowski ha aperto le marcature della sfida tra Napoli e Barcellona, ma Victor Osimhen, con freddezza, ha spiazzato Ter Stegen lasciando gli azzurri sull’1-1 prima di uscire dal campo. Di Lorenzo ha così commentato: “Questo pareggio è un risultato importante per noi, perché adesso andremo lì per cercare la vittoria ed il passaggio del turno. Ringrazio i tifosi che ci sono stati vicini”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…