Napoli-Barcellona Streaming Gratis: guarda la Champions League in Diretta LIVE

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Napoli e Barcellona si preparano a scendere in campo per l’andata degli ottavi finale di Champions League. Un match che è pronto a regalare spettacolo in ogni sua forma e che vedrà due squadre alla ricerca di riscatto affrontarsi nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona.

Qui Napoli

Il Napoli è pronto a scendere in campo e a dire la sua in una serata a dir poco magica. Nonostante la stagione del club partenopeo sia tutt’altro che una favola, gli azzurri vedranno sulla loro panchina l’esordio da allenatore di Calzona. Non di certo un esame semplice per il tecnico della Slovacchia che, però, è pronto a mettercela tutta per portare i campioni d’Italia in carica alla vittoria.

Se da una parte c’è il sentore di magia per questo esordio, dall’altra c’è la realtà di una squadra che non è più quella dello scorso anno. Il Napoli soffre e lo si vede gara dopo gara anche e soprattutto in campionato. Nelle ultime 4 partite, infatti, il club partenopeo ha vinto solamente una volta, perdendo e pareggiando il restante dei match. Insomma non il migliore biglietto da visita per affrontare il Barcellona.

Qui Barcellona

Se il Napoli è in grande difficoltà, lo stesso non si può dire del Barcellona. I blaugrana, dopo un periodo di crisi assoluta, è tornato alla ribalta. Sono 3 le vittorie nelle ultime 4 gare disputate e che hanno permesso agli uomini di Xavi di agganciare il 3° posto in solitaria e a soli due punti dal Girona, secondo in classifica.

Lewandowski, Barcellona
Lewandowski, Barcellona @twitter

Nonostante ciò, il Barcellona dovrà pur sempre solcare il terreno dello stadio Diego Armando Maradona e, dunque, non sarà così semplice farla franca. Il Napoli ha fame e con Calzona può provare a rialzarsi, dopo tanti scivoloni che hanno viziato questa stagione, mettendo in chiaroscuro l’impresa della passata annata.

Napoli-Barcellona Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live

Napoli-Barcellona è la grande sfida in questa magica serata di Champions League. A scendere in campo alle ore 21:00, però, non saranno solamente i calciatori delle rispettive squadre, ma anche e soprattutto i tifosi partenopei e blaugrana che sono pronti a cantare a squarciagola per sostenere i propri colori. La gara non sarà trasmessa in chiaro, bensì sarà necessario avere Prime Video dove la si potrà seguire sia in diretta tv che in diretta streaming.

Napoli-Barcellona, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo, Cancelo; de Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. Allenatore: Xavi

SEGUI NAPOLI-BARCELLONA SU DIRETTA

Lettura: Napoli-Barcellona Streaming Gratis: guarda la Champions League in Diretta LIVE
P