Napoli-Barcellona Streaming Gratis: guarda la Champions League in Diretta LIVE

Lorenzo Gulino
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Napoli e Barcellona si preparano a scendere in campo per l’andata degli ottavi finale di Champions League. Un match che è pronto a regalare spettacolo in ogni sua forma e che vedrà due squadre alla ricerca di riscatto affrontarsi nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona.

- Pubblicità -

Qui Napoli

Il Napoli è pronto a scendere in campo e a dire la sua in una serata a dir poco magica. Nonostante la stagione del club partenopeo sia tutt’altro che una favola, gli azzurri vedranno sulla loro panchina l’esordio da allenatore di Calzona. Non di certo un esame semplice per il tecnico della Slovacchia che, però, è pronto a mettercela tutta per portare i campioni d’Italia in carica alla vittoria.

Se da una parte c’è il sentore di magia per questo esordio, dall’altra c’è la realtà di una squadra che non è più quella dello scorso anno. Il Napoli soffre e lo si vede gara dopo gara anche e soprattutto in campionato. Nelle ultime 4 partite, infatti, il club partenopeo ha vinto solamente una volta, perdendo e pareggiando il restante dei match. Insomma non il migliore biglietto da visita per affrontare il Barcellona.

Qui Barcellona

Se il Napoli è in grande difficoltà, lo stesso non si può dire del Barcellona. I blaugrana, dopo un periodo di crisi assoluta, è tornato alla ribalta. Sono 3 le vittorie nelle ultime 4 gare disputate e che hanno permesso agli uomini di Xavi di agganciare il 3° posto in solitaria e a soli due punti dal Girona, secondo in classifica.

Lewandowski, Barcellona
Lewandowski, Barcellona @twitter

Nonostante ciò, il Barcellona dovrà pur sempre solcare il terreno dello stadio Diego Armando Maradona e, dunque, non sarà così semplice farla franca. Il Napoli ha fame e con Calzona può provare a rialzarsi, dopo tanti scivoloni che hanno viziato questa stagione, mettendo in chiaroscuro l’impresa della passata annata.

Napoli-Barcellona Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live

Napoli-Barcellona è la grande sfida in questa magica serata di Champions League. A scendere in campo alle ore 21:00, però, non saranno solamente i calciatori delle rispettive squadre, ma anche e soprattutto i tifosi partenopei e blaugrana che sono pronti a cantare a squarciagola per sostenere i propri colori. La gara non sarà trasmessa in chiaro, bensì sarà necessario avere Prime Video dove la si potrà seguire sia in diretta tv che in diretta streaming.

- Pubblicità -

Napoli-Barcellona, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo, Cancelo; de Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. Allenatore: Xavi

SEGUI NAPOLI-BARCELLONA SU DIRETTA

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…