Napoli-Bologna Streaming Gratis: segui la Diretta LIVE

Napoli-Bologna si affrontano nel match valevole per il 36º turno del campionato di Serie A, sabato 11 maggio alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al Maradona, Napoli-Bologna si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A, sabato 11 maggio alle ore 18:00. Una gara che registra contrapposte due squadre che hanno vissuto una stagione all’antitesi di quanto preventivato alla vigilia. Un presupposto che ci avvicina ad una partita che si preannuncia tuttavia molto equilibrato.

Qui Napoli

Dal titolo di Campione D’Italia ad un mediocre ottavo posto, a quota -38 dalla vetta. Il Napoli ospita il Bologna a conclusione di una stagione che ha certamente deluso società e piazza. Sono stati tanti i problemi che ha registrato il club partenopeo. In primis la questione panchina che ha caratterizzato l’intera avventura degli azzurri in questa annata.

Reduci da tre pareggi ed un ko nelle ultime quattro partite, il Napoli proverà a risollevare la china davanti al pubblico amico. Tuttavia, in mancanza di ulteriori obiettivi il pensiero della società e dello stesso De Laurentiis è volto già alle prossime scelte di mercato, nella speranza che siano decisive per il futuro.

Qui Bologna

Il Bologna si presenta al match contro il Napoli con l’ attitudine di mettere in casina altri punti importanti per la qualificazione Champions League, oramai ad un passo. La squadra guidata da Thiago Motta si trova a quattro punti da Atalanta e Roma in lizza per il quindi posto e per l’acceso al trofeo delle grandi orecchie.

Proprio per questo il Bologna non deve mollare e provare ad approfittarsi di un Napoli sempre più in difficoltà. Un presupposto che spingerà il club emiliano a scendere in campo non solo deciso, ma con la determinazione di chi sa di essere ad un passo dall’impresa. Una stagione che, a differenza degli avversari, si appresta a concludersi in modo inaspettato, positivamente parlando.

Napoli-Bologna Streaming Gratis: segui la Diretta LIVE

Napoli-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Il Napoli ospita il Bologna nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Seria A , sabato maggio alle ore 18:00. L’incontro sarà disponibile in diretta tv su DAZN, collegandosi all’app di riferimento anche attraverso console di gioco. Per i clienti di Sky la gara verrà trasmessa mediante l’abbonamento a Zona DAZN, al canale 214.

- Pubblicità -

In alternativa, Napoli-Bologna sarà trasmessa anche in diretta streaming sempre attraverso l’accesso all’app DAZN, scaricabile su dispositivi mobile. O viceversa collegandosi al sito ufficiale, selezionando la finestra di riferimento.

Napoli-Bologna: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskelia. Allenatore: Calzona

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Ndoye, Urbanski, Aebischer, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

- Pubblicità -
Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P