Napoli, rivoluzione a centrocampo: i piani di De Laurentiis

Il centrocampo sarà uno dei reparti che verrà più rivoluzionato dal Napoli in estate: De Laurentiis insegue Sudakov, pronti a rientrare Gaetano e Folorunsho

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quantità e qualità, questa dovrà essere la ricetta per riportare il Napoli ai vertici la prossima stagione. Mancano cinque giornate al termine della stagione, poi ci sarà il via alla rivoluzione: De Laurentiis dovrà scegliere il nuovo allenatore, in seguito si concentrerà sul calciomercato. Il centrocampo verrà restaurato: via Dendoncker, Traore, Zielinski, mentre Lobotka e Anguissa dovrebbero rimanere.

- Pubblicità -

La Gazzetta dello Sport rivela che il Napoli ha messo nel mirino tre giocatori. In cima alla lista c’è Sudakov, talento dello Shakhtar Donetsk, che a gennaio a rifiutato un’offerta da 40 milioni di euro. In estate potrebbe però scatenarsi un’asta internazionale per il talento ucraino. De Laurentiis valuta anche profili di esperienza, come Guido Rodriguez, in scadenza a giugno con il Betis, e Lo Celso, già trattatato la scorsa estate con il Tottenham e in scadenza nel 2025. Faranno invece rientro alla base – per rimanere – dai rispettivi prestiti Gaetano e Folorunsho.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy