Napoli, Conte aspetta Buongiorno: fissata la deadline

Il Napoli rimane in pole position per Alessandro Buongiorno, primo obiettivo di Conte per la retroguardia partenopea: il difensore ha scelto quando prendere la propria decisione

A cura di Lorenzo Ferrai Calciomercato
- Pubblicità -

Il Napoli corre nel tentativo di arrivare il prima possibile ad Alessandro Buongiorno, pallino di Antonio Conte per la difesa a tre del tecnico salentino. Col mercato estivo alle porte, il mister salentino intendere chiudere la faccenda in tempi brevi, anche per anticipare le concorrenti. Il tecnico dei partenopei ha ribadito il proprio interesse verso il difensore, elogiandolo e parlando dei di De Laurentiis.

Chiaramente, Buongiorno non è rimasto indifferente, anche se, riferisce Tuttosport, il centrale dell’Italia avrebbe specificato al proprio agente di non voler prendere una decisione prima dell’Europeo. In questo senso c’è da ipotizzare come, in caso di buona prestazione, il difensore potrebbe alzare l’asticella, vista la sua ambizione di competere per la Champions o per il campionato con un top club. Il Napoli e Conte dovranno aspettare ancora qualche settimana.

Lettura: Napoli, Conte aspetta Buongiorno: fissata la deadline
P