Napoli, Capello su Conte: “La convivenza con De Laurentiis sarà difficile”

In casa Napoli salgono i dubbi in merito alla convivenza tra Antonio Conte e De Laurentiis: a parlarne è stato Fabio Capello che ha sottolineato come non sia convinto di questa scelta

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

La storia del Napoli è pronta a cambiare rotta. Dopo la deludente stagione che ha visto il club partenopeo finire al 10° posto, De Laurentiis ha deciso di dare una svolta definitiva alla squadra. L’approdo di Antonio Conte in panchina ne è la dimostrazione, nonostante i molti dubbi in merito alla convivenza tra il tecnico italiano e il patron della società campana.

A parlare di ciò è stato Capello al Festival della Serie A a Parma. Queste le sue parole: “Conte deve dare una svegliata ai giocatori che si erano adagiati e la difficoltà dipenderà anche dalla squadra che riusciranno ad imbastire. Conte darà quell’agonismo, quella voglia di vincere ed essere protagonisti a tutti quanti. Antonio è l’uomo giusto per riportare il Napoli a quel ruolo che aveva dimostrato di poter ricoprire. La convivenza con De Laurentiis sarà difficile però questo è il tema più importante”.

continua a leggere
Lettura: Napoli, Capello su Conte: “La convivenza con De Laurentiis sarà difficile”

Le Squadre di Serie A

P