đź‘€ Napoli, De Laurentiis pensa in grande: dal Barcellona il post Osimhen

Pronto a prendere forma il cantiere Napoli per la prossima stagione, con il post Osimhen come problema principale da risolvere: De Laurentiis pensa in grande, e tra i tanti nomi in lizza, spunta quello di un talento del Barcellona

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- PubblicitĂ  -

David prima scelta, Retegui l’alternativa

Il casting è aperto, e in perfetto stile De Laurentiis prepariamoci ad una telenovela che, probabilmente, non si esaurirà nelle prime settimane estive. Proprio come fu per i vari Higuain e Milik, la scelta del sostituto va ponderata, e per ora sembra esserci un favorito davanti a tutti: la prima scelta è Jonathan David, colonna del Lille che, dopo anni di onorato servizio, è pronto per altri lidi.

La voglia di cambiamento del giocatore, unita ad un club che desidera monetizzare senza il rischio di perderlo a zero, sono chiavi importanti, ma il Napoli dovrà battere una folta concorrenza, nella quale è inserito anche il Milan. L’alternativa è invece il ben noto Retegui, autore di una buona stagione al Genoa e pronto a guidare l’attacco della Nazionale italiana all’Europeo.

Grifone che però perderà quasi sicuramente Gudmundsson, e bisognerà capire se si prenderanno in considerazione offerte anche per l’italo-argentino. Nomi noti che rimarranno in orbita Napoli ancora per settimana, ma l’ultima idea di De Laurentiis per il post Osimhen porta direttamente a Barcellona.

Lettura: đź‘€ Napoli, De Laurentiis pensa in grande: dal Barcellona il post Osimhen
P