👀 Napoli, De Laurentiis pensa in grande: dal Barcellona il post Osimhen

Pronto a prendere forma il cantiere Napoli per la prossima stagione, con il post Osimhen come problema principale da risolvere: De Laurentiis pensa in grande, e tra i tanti nomi in lizza, spunta quello di un talento del Barcellona

Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non vede davvero l’ora di archiviarla questa stagione il Napoli, nata male e proseguita ancora peggio, tra risultati scadenti, tensioni interne e cambi di allenatore che non hanno mai sortito l’effetto sperato. Conference League ancora alla portata, con l’8° posto condiviso con la Fiorentina, ed un’Europa League a 5 punti di distanza, ma nella testa di De Laurentiis c’è già il mercato della prossima stagione.

Bisognerà ripartire con una rifondazione importante, che vedrà alcuni big cambiare aria e nuovi volti cercare di ridare slancio al club, insieme ad un allenatore la cui identità è ancora ignota (Pioli?). Se Zielinski ha già trovato casa nuova all’Inter, toccherà ora ad Osimhen far capire quale sarà il suo futuro, al 99% lontano da Napoli. Va da se che De Laurentiis pensi al sostituto, e le idee non mancano.

Lettura: 👀 Napoli, De Laurentiis pensa in grande: dal Barcellona il post Osimhen
P