👀 Napoli, De Laurentiis pensa in grande: dal Barcellona il post Osimhen

Pronto a prendere forma il cantiere Napoli per la prossima stagione, con il post Osimhen come problema principale da risolvere: De Laurentiis pensa in grande, e tra i tanti nomi in lizza, spunta quello di un talento del Barcellona

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -

Suggestione Vitor Roque: Xavi apre al prestito

Tra i vari nomi che vengono accostati al Napoli c’è ora anche quello di Vitor Roque: il talentuoso classe 2005, dopo essere rimasto in prestito all’Athletico Paranaense per 6 mesi, ha fatto il grande salto al Barcellona, ma 13 presente (2 da titolare) e 0 gol dopo hanno fatto capire al club catalano che un’esperienza intermedia per crescere potrebbe fare al caso suo.

Lo stesso Xavi, che dovrebbe dunque rimanere sulla panchina blaugrana, ha di fatto aperto alla possibilità di un prestito qualche settimana fa: “Decideremo a fine stagione. Non è facile arrivare da un altro campionato e fare la differenza nel Barcellona. Ha bisogno di fiducia e più minuti”. Parole chiare per Vitor Roque, pronto a ad un arrivederci per farsi le ossa altrove.

Mundo Deportivo, segnala molte squadre interessate a tale operazione, dalle spagnole Siviglia e Real Betis fino a Manchester United, Nizza e Lione. Tra queste però anche il Napoli appunto, che osserva la situazione per un colpo a basso costo ed estremamente interessante. La corsa al post Osimhen è già iniziata; palla a De Laurentiis.

Lettura: 👀 Napoli, De Laurentiis pensa in grande: dal Barcellona il post Osimhen
P