4️⃣ Napoli, De Laurentiis sistema la difesa: quattro nomi su tutti

In vista della prossima sessione di calciomercato, De Laurentiis pensa a come migliorare la difesa del Napoli, con quattro profili in cima alla lista

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Contro il Frosinone è arrivato l’ennesimo risultato negativo della stagione, con una prestazione ancora una volta al di sotto delle possibilità. Il futuro del Napoli, allenatore in primis, si capirà meglio solamente con l’arrivo dell’estate e l’apertura del calciomercato, dal quale dovranno arrivare dei rinforzi per sistemare la rosa. Reparto sotto accusa è sicuramente la difesa, che non è stata in grado di trovare un equilibrio dopo l’addio di Kim.

Come riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentiis vuole correre ai ripari e starebbe già sondando diverse piste in vista dell’apertura delle trattative. Al momento sembrano essere quattro i profili di maggior interesse, tra cui in cima alla lista resta Alessandro Buongiorno, per il quale però ci sarà da superare la forte concorrenza soprattutto dell’Inter. Martinez Quarta, Todibo e Hermoso sarebbero gli altri nomi sul taccuino del Napoli, che vuole colmare i vuoti per tornare ad essere protagonista.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy