Napoli, De Laurentiis ha scelto: le prossime ore decisive per Mazzarri

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Lo stato d’animo di De Laurentiis rappresenta la sensazione di chi sa che non può più sbagliare. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, il momento vissuto dal presidente del Napoli è tutt’altro che semplice, dopo le scelte intraprese dallo stesso che hanno riposto dubbi anche sull’operato.

De Laurentiis sa che il Napoli non deve più sbagliare, tuttavia la situazione resta abbastanza delicata. Il presidente, a tal proposito, avrebbe riflettuto a lungo: la nomina di Mazzarri dopo l’esonero di Garcia non ha prodotto la svolta auspicata. Ecco perché la scelta di intervenire nuovamente sulla panchina potrebbe rappresentare l’ultimo appiglio a cui aggrapparsi.

Le prossime ore dunque potrebbero rivelarsi decisive in virtù del fatto che De Laurentiis sembrerebbe abbia scelto di provare nuovamente a cambiare il destino del Napoli, esonerando Mazzarri. Un’indiscrezione arricchita da nuovi particolari e da un nome che di ora in ora prende quota.

Napoli, la pista Calzona

Nelle ultime ore è la pista Calzona ad aver registrato maggiore attenzione, con il ritorno dell’ex preparatore atletico dell’era Spalletti. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, le indiscrezioni circolate nella nottata di domenica 18 febbraio starebbero di ora in ora registrando nuove conferme. In attesa di ulteriori aggiornamenti volti, non si esclude, alla fumata bianca. Tuttavia, il condizionale è ancora d’obbligo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P