Napoli, De Laurentiis ha scelto: le prossime ore decisive per Mazzarri

Federica Concas
2 Min Read

Lo stato d’animo di De Laurentiis rappresenta la sensazione di chi sa che non può più sbagliare. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, il momento vissuto dal presidente del Napoli è tutt’altro che semplice, dopo le scelte intraprese dallo stesso che hanno riposto dubbi anche sull’operato.

- Pubblicità -

De Laurentiis sa che il Napoli non deve più sbagliare, tuttavia la situazione resta abbastanza delicata. Il presidente, a tal proposito, avrebbe riflettuto a lungo: la nomina di Mazzarri dopo l’esonero di Garcia non ha prodotto la svolta auspicata. Ecco perché la scelta di intervenire nuovamente sulla panchina potrebbe rappresentare l’ultimo appiglio a cui aggrapparsi.

Le prossime ore dunque potrebbero rivelarsi decisive in virtù del fatto che De Laurentiis sembrerebbe abbia scelto di provare nuovamente a cambiare il destino del Napoli, esonerando Mazzarri. Un’indiscrezione arricchita da nuovi particolari e da un nome che di ora in ora prende quota.

Napoli, la pista Calzona

Nelle ultime ore è la pista Calzona ad aver registrato maggiore attenzione, con il ritorno dell’ex preparatore atletico dell’era Spalletti. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, le indiscrezioni circolate nella nottata di domenica 18 febbraio starebbero di ora in ora registrando nuove conferme. In attesa di ulteriori aggiornamenti volti, non si esclude, alla fumata bianca. Tuttavia, il condizionale è ancora d’obbligo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…