Napoli, finalmente Osimhen: la data del rientro in Italia

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Il Napoli sta per riabbracciare Victor Osimhen. L’ultima presenza in Serie A del centravanti risale allo scorso 23 dicembre nella sconfitta per 2-0 contro la Roma, in cui è stato espluso per somma di ammonizioni. Il numero 9 dei partenopei ha poi scontato la squalifica nel successivo match contro il Monza, prima di partire per la Coppa d’Africa con la sua Nigeria.

- Pubblicità -

Osimhen si è arreso solamente all’ultimo atto della competizione contro i padroni di casa della Costa d’Avorio, vittoriosa per 2-1, e adesso è pronto per rientrare in Italia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra domani sera e mercoledì mattina farà ritorno a Napoli e proprio mercoledì si allenerà a Castel Volturno. Mazzarri potrebbe schierare l’attaccante nigeriano dal 1′ già contro il Genoa nel weekend.

Questione di obiettivi

Ieri il Napoli è uscito sconfitto dal big match di San Siro contro il Milan per 1-0, terza partita nelle ultima quattro in cui è non ha trovato la via del gol, addirittura la quinta consecutiva in trasferta. In classifica invece i partenopei sono scivolati addirittura in nona posizione, a 7 punti dall’Atalanta quarta. Osimhen è chiamato a trascinare la squadra al 4° posto e nell’imminente doppio confronto con il Barcellona negli ottavi di finale di Champions League.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…

Rischio retrocessione Udinese: Samardzic in bilico per la clausola

Il possibile rischio di retrocessione per l'Udinese potrebbe portare alla separazione di Lazar Samardzic dal club. Dopo il mancato trasferimento all'Inter nell'estate scorsa, nonostante le visite mediche, il centrocampista classe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Mancini e la generosità dei tifosi della Roma: oltre 11.000 euro raccolti per beneficenza

I tifosi della Roma hanno portato avanti con successo l'iniziativa per coprire la multa inflitta a Gianluca Mancini per la sua esultanza nel derby. Grazie alla generosità dei sostenitori, sono…

De Rossi risponde a Lotito: “Mi dispiace ma ha sbagliato!”

In risposta alle critiche di Claudio Lotito sulla sospensione della partita tra Roma e Udinese a causa del malore di N'Dicka, Daniele De Rossi ha difeso la decisione del club…