Napoli, con la Fiorentina ultima spiaggia per l’Europa: Osimhen in forte dubbio

In vista della sfida contro la Fiorentina, Victor Osimhen rischia fortemente di non essere presente a causa di un problema muscolare

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo una stagione tormentata e decisamente inaspettata visto il rendimento della scorsa annata, il Napoli in estate proverà a lasciarsi alle spalle il passato. La panchina sarà il primo tassello da completare, con Conte che sembra essere una possibilità, mentre in attacco ci sarà da sostituire Victor Osimhen, che lascerà gli Azzurri dopo 4 anni.

Prima di salutare il nigeriano cercherà di essere fondamentale per le residue speranze di una qualificazione in Europa, dalla porta della Conference League. In vista dello scontro diretto con la Fiorentina, in programma venerdì 17 maggio, Osimhen potrebbe però alzare bandiera bianca, visto il problema muscolare accusato negli scorsi giorni.

Il Napoli farà di tutto per cercare di recuperare il proprio numero 9 almeno per la panchina, ma in questo momento la sua presenza resta in forte dubbio. In caso Osimhen non dovesse recuperare, si tratterebbe della diciassettesima assenza stagionale.

Lettura: Napoli, con la Fiorentina ultima spiaggia per l’Europa: Osimhen in forte dubbio

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P