Napoli-Hellas Verona, probabili formazioni: ballottaggio per Mazzarri, conferma per Noslin

Francesca Rofrano
1 Min Read

Si accende l’atmosfera intorno alla sfida tra Napoli e Hellas Verona, che andrà in scena alle ore 15:00 del 4 febbraio. Per questa sfida gli azzurri di Mazzarri porteranno maggiore convizione in campo rispetto a quanto fatto nella sfida contro la Lazio, mentre gli ospiti proveranno a portare a casa una prestazione convincente come quella vista contro il Frosinone. I partenopei puntano al ritorno in zona Europa. Gli scaligeri invece vorranno mettersi alle spalle la zona retrocessione.

- Pubblicità -

Walter Mazzarri per questa sfida dovrebbe tornare alla difesa a quattro con Mario Rui e Di Lorenzo, che torneranno a dare profondità alla manovra della squadra, con Juan Jesus, Rrahmani. Altro ballottaggio in attacco tra Simeone e Raspadori, con l’argentino in vantaggio. Ancora panchina per Ngonge che potrebbe dare una mano a gara in corso. La squadra di Baroni invece potrebbe confermare il suo undici titolare, con Suslov che tornerà in campo con Folorunsho e Lazovic.

Napoli-Hellas Verona, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic, Noslin. Allenatore: Baroni

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…