Napoli, incognita staff: la decisione di Hamsik

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Si è vociferato molto, dopo l’ufficialità di Calzona al Napoli, di un possibile approdo di Marek Hamsik nello staff del tecnico. Un rumor che ha raggiunto anche lo stesso ex centrocampista della squadra campana che si è recato al pranzo UEFA con De Laurentiis, dove ha preso la sua decisione definitiva. La leggenda del club partenopeo non farà parte degli azzurri.

- Pubblicità -

A parlarne è stato Hamsik ai microfoni di Sky Sport: “Devo ringraziarlo perché mi voleva nello staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Però non me la sento ancora e a 36 anni ho ancora tempo per tornare al Napoli. Penso che Napoli avrà sempre le porte aperte per me, lo spero. Ho un ottimo rapporto con la società, con il mister e gli faccio un grosso in bocca al lupo. Per il mister è un sogno che si avvera, ringrazio la Federazione che gli ha permesso di fare questo percorso”.

Hamsik su Calzona: “Un allenatore straordinario”

Hamsik non si è solamente limitato a parlare della sua decisione, ma ha speso anche due parole su Calzona e Mazzarri. Questo quanto detto: “Per me Calzona è un allenatore straordinario anche se ha iniziato da poco. Lui ha una grande personalità, in nazionale i ragazzi lo amano, lo adorano per la sua responsabilità. Nonostante ciò mi dispiace per Mazzarri, gli voglio tantissimo bene, con lui ho fatto un grandissimo salto di qualità e mi dispiace”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…