Napoli, incognita staff: la decisione di Hamsik

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si è vociferato molto, dopo l’ufficialità di Calzona al Napoli, di un possibile approdo di Marek Hamsik nello staff del tecnico. Un rumor che ha raggiunto anche lo stesso ex centrocampista della squadra campana che si è recato al pranzo UEFA con De Laurentiis, dove ha preso la sua decisione definitiva. La leggenda del club partenopeo non farà parte degli azzurri.

A parlarne è stato Hamsik ai microfoni di Sky Sport: “Devo ringraziarlo perché mi voleva nello staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Però non me la sento ancora e a 36 anni ho ancora tempo per tornare al Napoli. Penso che Napoli avrà sempre le porte aperte per me, lo spero. Ho un ottimo rapporto con la società, con il mister e gli faccio un grosso in bocca al lupo. Per il mister è un sogno che si avvera, ringrazio la Federazione che gli ha permesso di fare questo percorso”.

Hamsik su Calzona: “Un allenatore straordinario”

Hamsik non si è solamente limitato a parlare della sua decisione, ma ha speso anche due parole su Calzona e Mazzarri. Questo quanto detto: “Per me Calzona è un allenatore straordinario anche se ha iniziato da poco. Lui ha una grande personalità, in nazionale i ragazzi lo amano, lo adorano per la sua responsabilità. Nonostante ciò mi dispiace per Mazzarri, gli voglio tantissimo bene, con lui ho fatto un grandissimo salto di qualità e mi dispiace”.

Si Parla di: