Napoli, Kvaratskhelia da blindare: Conte pianifica il blitz in Germania

Priorità assoluta al rinnovo di Kvaratskhelia in casa Napoli, il primo della rosa da blindare: Conte pianifica il blitz in Germania, l'occasione giusta per convincere il ragazzo a sposare il suo progetto

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

L’arrivo di Conte è stata la prima pietra su cui edificare il nuovo Napoli, che vuole lasciarsi alle spalle una delle peggiori stagioni degli ultimi anni tornare a guardare alle zone nobili della classifica. La rosa subirà una rivoluzione importante, dall’addio di Zielinski fino a quello probabile di Osimhen, passando per il nodo Di Lorenzo. Chi però è sicuramente da blindare è Kvaratskhelia, uno dei pilastri da cui ripartite.

L’obbiettivo è arrivare al fantomatico rinnovo fino al 2027, con cospicuo adeguamento, per scongiurare il pressing importante del PSG, che lo ha individuato per il post Mbappé. Stando alla Gazzetta dello Sport, Conte pianifica il blitz in Germania: l’ex tecnico della Nazionale italiana sarà in terra teutonica per assistere ad alcune gare dell’Europeo, e in quell’occasione vorrebbe incontrare l’ex Batumi, impegnato con la sua Georgia. Una delle tante mosse del Napoli di quest’estate.

continua a leggere
Lettura: Napoli, Kvaratskhelia da blindare: Conte pianifica il blitz in Germania

Le Squadre di Serie A

P