Napoli, si lavora per Kvaratskhelia: De Laurentiis pensa alla clausola

Khvicha Kvaratskhelia sarebbe finito nel mirino di diversi club europei: De Laurentiis vuole blindarlo e sarebbe a lavoro per negoziare una clausola rescissoria importante con gli agenti

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la stagione che sta per giungere a conclusione è necessario che i club iniziano a prendere decisioni in vista della sessione di calciomercato. Le priorità del Napoli, oltre a rinforzare la squadra, riguardano anche la necessità di blindare alcuni dei talenti più cristallini che inevitabilmente finiscono nel mirino dei più grandi club europei, come nel caso di Khvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano, nonostante la stagione difficile, ha illuminato il Maradona con le sue giocate, confermandosi leader del Napoli, anche a livello offensivo. Come riportato da Fabrizio Romano, l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quello di blindare Kvaratskhelia il giocatore, non solo prolungando il contratto in scadenza nel 2027, ma anche inserendo una clausola rescissoria importante all’interno del suo contratto evitando così che anche potenze come quelle del PSG possano piombare sull’attaccante ed ingolosirlo con proposte monstre.

Lettura: Napoli, si lavora per Kvaratskhelia: De Laurentiis pensa alla clausola
P