Napoli, Kvaratskhelia furioso: rinnovo in bilico

Federica Concas
2 Min Read

Il cambio allenatore e il conseguente modulo non ha comunque giovato a Khvicha Kvaratskhelia. Furioso per il cambio, il centrocampista ha abbandonato il campo aprendo numerosi quesiti circa il proprio futuro. Un rinnovo che, secondo quanto riportato da Calciomercato.com sarebbe sempre più in bilico.

- Pubblicità -

Nonostante infatti le prove di rinnovo susseguitesi nei giorni scorsi, attualmente Kvaratskhelia non sta certamente vivendo un momento tranquillo con il Napoli. Una circostanza che potrebbe far cambiare in toto le idee del giocatore. Un futuro sempre più in bilico di cui De Laurentiis ne starebbe prendendo atto.

Napoli, la stagione no di Kvaratshelia

L’episodio accaduto nella gara del Napoli contro il Barcellona rappresenta solo uno dei tanti momenti no registrati nell’attuale stagione da Kvaratskhelia. Il georgiano infatti sta vivendo un momento tutt’altro che semplice che si trascina da inizio annata.

Kvicha Kvaratskhelia, Napoli
Kvicha Kvaratskhelia, Napoli @LPS

Una circostanza che dunque allontana le ombre anche dai precedenti allenatori che hanno guidato il Napoli e le rispettive scelte. Ma non nasconde certamente il momento complesso vissuto dal Napoli, destabilizzazione che ha coinvolto diversi giocatori della rosa che come Kvaratskhelia stanno trovando numerose difficoltà.

Una circostanza che dunque potrebbe interrompere i dialoghi di rinnovo tra De Laurentiis e Kvaratskhelia ed aprire scenari di mercato che ad inizio stagione erano impensabili. Tuttavia, il momento no del georgiano dura da troppo tempo. Urge una risposta concreta sul campo e in ottica futuro.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…