Napoli, Kvaratskhelia sempre più vicino: Conte decisivo

Kvaratskhelia è sempre più vicino alla permanenza al Napoli, nonostante la corte del PSG. In questi giorni il suo agente e la dirigenza dei partenopei stanno lavorando per trovare un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto del georgiano

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha confermato che, nonostante l’offerta del PSG, il futuro di Kvicha Kvaratskhelia sarà ancora al Napoli, almeno per quanto riguarda la prossima stagione.

Nelle ultime ore il georgiano è stato contattato direttamente da Antonio Conte, che lo ha fatto sentire importante, mettendolo al centro del suo progetto tattico. Chiamata che ha fatto piacere a Kvara, ormai sempre più orientato a proseguire il suo percorso al Napoli, nonostante la corte del PSG.

Questione rinnovo: le cifre

In queste settimane il calciatore sarà impegnato, con la sua Georgia, a EURO 2024. Dovrà dunque lasciar lavorare il suo procuratore, Mamuka Jugeli per trovare un accordo col Napoli riguardante il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2027.

Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli @Twitter

Il giocatore parte da una richiesta di 5 milioni netti a stagione più bonus, mentre i partenopei sono arrivati, per adesso, a 4 più bonus. Distanza importante, ma colmabile per il quotidiano rosa. L’obiettivo delle due parti è proprio trovare un punto d’incontro, in modo da scongiurare ogni dubbio ed evitare nuovi assalti da parte delle big europee.

continua a leggere
Lettura: Napoli, Kvaratskhelia sempre più vicino: Conte decisivo

Le Squadre di Serie A