Napoli, Mazzocchi realizza il suo sogno: il Barcellona nel mirino

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’attesa è sempre meno con Napoli e Barcellona che scalpitano per scendere in campo. All’interno della caldissima cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, alle ore 21:00, andrà in scena quella che potrebbe essere una partita a dir poco spettacolare. Le due squadre, infatti, sono pronte a darsi battaglia in questa andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il Napoli, nonostante il periodo a dir poco buio in campionato, è pronto a dare una scossa ad una stagione ricca di delusioni. A mettere ancora più pepe sul match è l’esordio come allenatore degli azzurri di Calzona che si ritroverà di fronte a sé un ostacolo non da poco che prende il nome di Barcellona. Non solo Calzona, sicuramente tra chi sente particolarmente questa partita c’è un cuore napoletano, ovvero Pasquale Mazzocchi.

Le parole di Mazzocchi

A parlare della gara tra Napoli e Barcellona è stato Pasquale Mazzocchi. Queste le sue parole ai microfoni di Prime: “Era un sogno, con il sacrificio e la passione riesci a ritrovarti con la tua squadra a giocare contro il Barcellona. Sono state ore difficili per noi, è arrivato un nuovo allenatore e ci ha spiegato che dobbiamo ritrovare compattezza”.

Mazzocchi, Napoli
Mazzocchi, Napoli @LPS

Ha poi continuato Mazzocchi: “In così poco tempo è difficile stravolgere, ci ha dato dei concetti da seguire. Ha detto che possiamo fare un grande calcio, ci ha dato fiducia e adesso non ci aspetta altro entrare in campo e dimostrarlo”.

Si Parla di: