Napoli, Mazzocchi realizza il suo sogno: il Barcellona nel mirino

Lorenzo Gulino
2 Min Read

L’attesa è sempre meno con Napoli e Barcellona che scalpitano per scendere in campo. All’interno della caldissima cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, alle ore 21:00, andrà in scena quella che potrebbe essere una partita a dir poco spettacolare. Le due squadre, infatti, sono pronte a darsi battaglia in questa andata degli ottavi di finale di Champions League.

- Pubblicità -

Il Napoli, nonostante il periodo a dir poco buio in campionato, è pronto a dare una scossa ad una stagione ricca di delusioni. A mettere ancora più pepe sul match è l’esordio come allenatore degli azzurri di Calzona che si ritroverà di fronte a sé un ostacolo non da poco che prende il nome di Barcellona. Non solo Calzona, sicuramente tra chi sente particolarmente questa partita c’è un cuore napoletano, ovvero Pasquale Mazzocchi.

Le parole di Mazzocchi

A parlare della gara tra Napoli e Barcellona è stato Pasquale Mazzocchi. Queste le sue parole ai microfoni di Prime: “Era un sogno, con il sacrificio e la passione riesci a ritrovarti con la tua squadra a giocare contro il Barcellona. Sono state ore difficili per noi, è arrivato un nuovo allenatore e ci ha spiegato che dobbiamo ritrovare compattezza”.

Mazzocchi, Napoli
Mazzocchi, Napoli @LPS

Ha poi continuato Mazzocchi: “In così poco tempo è difficile stravolgere, ci ha dato dei concetti da seguire. Ha detto che possiamo fare un grande calcio, ci ha dato fiducia e adesso non ci aspetta altro entrare in campo e dimostrarlo”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…