Napoli, Meluso: “Impatto positivo per Calzona, non pensiamo al passato”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Una delle sfide più importanti della stagione per il Napoli è ormai arrivata, con il Barcellona che tra le mura del Diego Armando Maradona proverà ad imporre il proprio gioco, approfittando del momento delicato dei partenopei. Due soli allenamenti per gli uomini del nuovo tecnico Calzona che dovrà dunque far leva sull’entusiasmo trasmesso al suo arrivo, in seguito all’esonero di Walter Mazzarri. Ai microfoni di SkySport è intervenuto il direttore sportivo Mauro Meluso che ha commentato il cambio di panchina: “Calzona ha avuto un buon impatto e la squadra è stata reattiva. Ha spiegato alcuni nuovi concetti ma non poteva di più. Quando c’è un cambio c’è sempre un forte cambiamento psicologico. Spero di vedere i primi risultati già in questa squadra.

- Pubblicità -

Poi il ds Meluso continua: “Calzona non si fa scoprire. Ha fatto il suo allenamento e ha scaricato l’adrenalina. Aspettiamo questa gara anche se sappiamo qual è l’importanza di fare bene in questa partita”.

Napoli, Meluso: “Pensiamo al presente”

Con poco tempo avuto a disposizione, il Napoli non può tergiversare in alcuna maniera ed è proprio su questo che il ds Meluso ha posto l’accento nel commento pre-partita: “Non vogliamo parlare del passato, ora vogliamo concentrarci solo sul nostro presente e su quello che sarà il futuro. Abbiamo commesso qualche errore, ma non è questo il momento adatto per pensarci. Siamo sereni perché quando si fa una cosa bisogna farla con assoluta consapevolezza“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…