Napoli, Meluso: “Impatto positivo per Calzona, non pensiamo al passato”

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una delle sfide più importanti della stagione per il Napoli è ormai arrivata, con il Barcellona che tra le mura del Diego Armando Maradona proverà ad imporre il proprio gioco, approfittando del momento delicato dei partenopei. Due soli allenamenti per gli uomini del nuovo tecnico Calzona che dovrà dunque far leva sull’entusiasmo trasmesso al suo arrivo, in seguito all’esonero di Walter Mazzarri. Ai microfoni di SkySport è intervenuto il direttore sportivo Mauro Meluso che ha commentato il cambio di panchina: “Calzona ha avuto un buon impatto e la squadra è stata reattiva. Ha spiegato alcuni nuovi concetti ma non poteva di più. Quando c’è un cambio c’è sempre un forte cambiamento psicologico. Spero di vedere i primi risultati già in questa squadra.

Poi il ds Meluso continua: “Calzona non si fa scoprire. Ha fatto il suo allenamento e ha scaricato l’adrenalina. Aspettiamo questa gara anche se sappiamo qual è l’importanza di fare bene in questa partita”.

Napoli, Meluso: “Pensiamo al presente”

Con poco tempo avuto a disposizione, il Napoli non può tergiversare in alcuna maniera ed è proprio su questo che il ds Meluso ha posto l’accento nel commento pre-partita: “Non vogliamo parlare del passato, ora vogliamo concentrarci solo sul nostro presente e su quello che sarà il futuro. Abbiamo commesso qualche errore, ma non è questo il momento adatto per pensarci. Siamo sereni perché quando si fa una cosa bisogna farla con assoluta consapevolezza“.

Si Parla di: