Napoli, parte la missione Conte: un obiettivo in pole nel taccuino

Il Napoli inizia a prendere forma attraverso una vera e propria rivoluzione targata Conte. Una missione che il tecnico è pronto a compiere per risollevare il destino del club partenopeo. A tal proposito, il tecnico è deciso anche in ottica mercato: tra i diversi big, spunta un obiettivo in pole nel taccuino

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Napoli è pronto ad immergersi nella rivoluzione Conte. Una missione volta a risollevare il destino del club partenopeo. L’ultima stagione ha lasciato l’amaro in bocca, ragion per cui sembrerebbe che De Laurentiis non voglia stavolta badare a spese.

La lunga lista redatta da Conte, con al suo interno tanti big, registra anche un obiettivo in pole nel taccuino. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il nuovo tecnico azzurro avrebbe messo in cima ai desideri di mercato Oliveira Campos, difensore classe 2001.

Di proprietà del Monaco, il brasiliano piace anche al Tottenham. Quest’ultima avversaria tosta in ottica calciomercato. Nel frattempo, il Napoli ha scippato la Juventus portando a referto il palpabile acquisto di un giocatore che avrebbe detto sì. La missione Conte dunque parte già con buoni propositi. Ora è compito di De Laurentiis concretizzarli.

continua a leggere
Lettura: Napoli, parte la missione Conte: un obiettivo in pole nel taccuino

Le Squadre di Serie A