Napoli, Osimhen dilaga: un dato che dà fiducia al futuro

Francesca Rofrano
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

La partita tra Sassuolo e il Napoli ha messo in risalto due situazioni abbastanza chiare. I neroverdi oltre a mancare di convinzione si ritrovano in una condizione di crisi; l’altra invece sottolinea l’importanza di un giocatore come Victor Osimhen tra le fila del Napoli. Con la sua doppietta nel primo tempo di gioco, il nigeriano ha ribaltato una partita intera, per poi migliorarla nella seconda frazione.

- Pubblicità -

Il primo gol di Rrahmani e le due marcature del bomber partenopeo hanno dato assoluta fiducia al Napoli di Calzona che, per la prima volta in questa stagione ha messo a segno tre gol nei primi 45′, un dao che ora da fiducia alla formazione campana, intenzionata dunque a riaprire la corsa verso la conquista dell’Europa.

Napoli, Osimhen goleador

Con queste reti Osimhen raggiunge quota undici gol in Serie A, trascinando la sua squadra. Il suo ritorno sul campo a seguito della Coppa d’Africa è dunque coincisa con la ripresa partenopea, che dipende sempre di più dalla condizione di forma del suo tridente, Kvaratskhelia e Politano inclusi.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…