Napoli, Osimhen dilaga: un dato che dà fiducia al futuro

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La partita tra Sassuolo e il Napoli ha messo in risalto due situazioni abbastanza chiare. I neroverdi oltre a mancare di convinzione si ritrovano in una condizione di crisi; l’altra invece sottolinea l’importanza di un giocatore come Victor Osimhen tra le fila del Napoli. Con la sua doppietta nel primo tempo di gioco, il nigeriano ha ribaltato una partita intera, per poi migliorarla nella seconda frazione.

Il primo gol di Rrahmani e le due marcature del bomber partenopeo hanno dato assoluta fiducia al Napoli di Calzona che, per la prima volta in questa stagione ha messo a segno tre gol nei primi 45′, un dao che ora da fiducia alla formazione campana, intenzionata dunque a riaprire la corsa verso la conquista dell’Europa.

Napoli, Osimhen goleador

Con queste reti Osimhen raggiunge quota undici gol in Serie A, trascinando la sua squadra. Il suo ritorno sul campo a seguito della Coppa d’Africa è dunque coincisa con la ripresa partenopea, che dipende sempre di più dalla condizione di forma del suo tridente, Kvaratskhelia e Politano inclusi.

Si Parla di: