Napoli, Osimhen preoccupa Calzona: a rischio col Cagliari?

Francesco Mazza
2 Min Read

Dopo il pareggio nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato, dove affronterà domenica la trasferta di Cagliari. I partenopei devono portare a casa i tre punti per continuare a tenere accesa la speranza di un raggiungimento della zona europea.

- Pubblicità -

Il neo tecnico Calzona esordirà in Serie A ma potrebbe trovarsi subito di fronte ad un problema di formazione. Non rassicura infatti la condizione di Victor Osimhen che nel corso dell’allenamento odierno ha svolto un lavoro personalizzato per via di un attacco influenzale. Per questo motivo la sua presenza resta in dubbio in vista del Cagliari, quantomeno dal primo minuto.

Il report ufficiale del Napoli

Tramite i propri canali ufficiali, il Napoli ha pubblicato il report al termine dell’allenamento odierno, soffermandosi anche sulle condizioni di Osimhen: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggere stato influenzale accusato nella giornata di ieri”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…