Napoli, Osimhen preoccupa Calzona: a rischio col Cagliari?

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo il pareggio nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato, dove affronterà domenica la trasferta di Cagliari. I partenopei devono portare a casa i tre punti per continuare a tenere accesa la speranza di un raggiungimento della zona europea.

Il neo tecnico Calzona esordirà in Serie A ma potrebbe trovarsi subito di fronte ad un problema di formazione. Non rassicura infatti la condizione di Victor Osimhen che nel corso dell’allenamento odierno ha svolto un lavoro personalizzato per via di un attacco influenzale. Per questo motivo la sua presenza resta in dubbio in vista del Cagliari, quantomeno dal primo minuto.

Il report ufficiale del Napoli

Tramite i propri canali ufficiali, il Napoli ha pubblicato il report al termine dell’allenamento odierno, soffermandosi anche sulle condizioni di Osimhen: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggere stato influenzale accusato nella giornata di ieri”.

Si Parla di: