Napoli, Pioli il favorito per la panchina: le posizioni di Italiano e Conte

In casa Napoli si continua a pensare a quello che potrà essere il nuovo allenatore nella prossima stagione: Pioli sempre in testa, ma occhio anche a Italiano e Conte

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il casting per la panchina del Napoli è aperto, per riuscire a trovare il tecnico giusto che possa garantire un’immediato ritorno ai massimi livelli dopo una stagione decisamente sottotono. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, ci sarebbe Stefano Pioli tra i favoriti.

L’attuale allenatore del Milan dovrebbe infatti lasciare i rossoneri dopo cinque stagioni, pronto a cominciare una nuova importante avventura. Occhio però anche a Vincenzo Italiano, anche lui con tutta probabilità saluterà Firenze, con il quale sarebbe presto previsto un incontro.

Una decisione verrà presa solamente nel corso delle prossime settimane, con la posizione di Conte che resta da non sottovalutare. L’ex allenatore della Juventus avrebbe infatti espresso la propria disponibilità a De Laurentiis, chiedendo però un contratto triennale da 9 milioni a stagione. Toccherà al presidente ed ad al nuovo ds Manna trovare la soluzione migliore per il Napoli.

Lettura: Napoli, Pioli il favorito per la panchina: le posizioni di Italiano e Conte
P