Napoli, problemi per…Calzona: il tecnico non completa l’allenamento

Allenamento a Castel Volturno per il Napoli: novità sulle condizioni di Kvara e Osimhen, mentre mister Calzona ha dovuto lasciare anzitempo il centro sportivo per un problema di salute

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Giungono le notizie da Castel Volturno per quanto riguarda la sessione odierna di allenamento. Al Konami Sport Center il Napoli sta preparando la trasferta di Udine, che sarà fondamentale in ottica piazzamento europeo. Dopo aver svolto un periodo personalizzato di palestra, migliorano le condizioni di Kvaratshkelia e Osimhen, che sono finalmente tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Diverso invece per Gollini, ancora con allenamento personalizzato, e Zielinski, ancora sotto terapie.

La squadra ha iniziato l’allenamento con una sessione di attivazione, per poi proseguire con del lavoro di forza, dove erano presenti anche i due attaccanti già menzionati. Il tecnico degli azzurri, Francesco Calzona, stando a quanto comunicato dal club stesso, è dovuto rientrare anzitempo a causa di un attacco influenzale con febbre alta. Considerando anche le avverse condizioni meteorologiche”.

Lettura: Napoli, problemi per…Calzona: il tecnico non completa l’allenamento

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P