Napoli, rivoluzione d’attacco: dal Parma l’Osimhen del futuro

Sarà rivoluzione in attacco per il Napoli la prossima estate, e non ci sono solo grandi nomi sul taccuino: De Laurentiis guarda in casa Parma, dove potrebbe nascondersi l'Osimhen del futuro

Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una stagione davvero da dimenticare per il Napoli, difficilmente immaginabile dopo la cavalcata trionfale dell’anno scorso. Troppi errori di gestione da parte di De Laurentiis, dalla scelta dell’allenatore, o degli allenatori, ad un mercato insufficiente, fino ad alcune situazioni interne che hanno destabilizzato l’ambiente. La rivoluzione estiva riguarderà soprattutto l’attacco, e non solo per la partenza di Osimhen.

In bilico c’è anche un Simeone che vorrebbe un’occasione da titolare fisso, e c’è la Lazio che starebbe pensando a lui per il dopo Immobile. Così come è da monitorare la situazione Raspadori, mai sbocciato a Napoli e possibile pedina sacrificabile sul mercato. Servirà un grande nome, questo è certo, ma intanto De Laurentiis monitora l’Osimhen del futuro.

A Parma è sbocciato Ange-Yoan Bonny, classe 2003 che ha appena ottenuto la promozione con i ducali ed ha messo a segno quest’anno 7 gol e 10 assist in stagione. Una prima punta che abbina fisico e tecnica che, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, ispira non poco il Napoli, pronto a gettarcisi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P