Napoli, scatta l’ora di Zielinski: Calzona spiazza tutti

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Napoli che si presenterà con Piotr Zielinski per superare il Cagliari nel match delle ore 15:00. Francesco Calzona lo conosce bene, avendolo allenato per diverso tempo da vice di Sarri all’Empoli. Dopo diverse settimane di tensioni legate al mancato rinnovo, con conseguente futuro all’Inter, il tecnico dei partenopei ha scelto di mettere da parte gli attriti per rilanciare il proprio miglior centrocampista, regolarmente in campo dunque all’Unipol Domus.

- Pubblicità -

Zielinski titolare, ma non capitano

Il numero 20 del Napoli sarà regolarmente titolare, con Calzona che ha capito di non poter rinunciare al polacco, scrive La Gazzetta dello Sport. Nonostante un addio scritto a fine stagione, il mister punterà ancora sull’ex Empoli che però non avrà i gradi di capitano, alla luce dell’assenza di Di Lorenzo. Difatti, in assenza del terzino, dovrebbe toccare a Mario Rui indossare la fascia.

Come scrive sempre La Rosea, il ruolo in campo e nello spogliatoio rimangono immutati. Perché fino a giugno, Zielinski rimane un giocatore del Napoli. E il tecnico punta anche sul polacco per risollevare la squadra soprattutto in campionato, poiché il classe 1995 è rimasto fuori dalla lista Champions. Ma in questa Serie A, dove ci sono ancora tanti punti in palio, Calzona è intenzionato a mettere Zielinski al centro del proprio scacchiere.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…