Napoli, scontro Ostigard-Mazzarri con il Genoa: il retroscena

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Piove sul bagnato in casa Napoli. Nella giornata di ieri è arrivato l’ennesimo risultato deludente al Maradona, un 1-1 con il Genoa, acciuffato al 90′ con la rete di Ngonge, che potrebbe aver compromesso le chance di rimonta per il quarto posto. L’Atalanta dista adesso ben 9 punti e i partenopei dovranno adesso impiegare le loro energie per l’andata degli ottavi di Champions League con il Barcellona.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una animata discussione negli spogliatoi nell’intervello della partita con il Genoa, quando il risultato era ancora sullo 0-0. I protagonosti sono Ostigard e Mazzarri: il centrale si sarebbe infuriato una volta appreso che sarebbe stato sostituito per l’ammonizione presa, cambio non condiviso anche dai senatori. Il tutto sotto gli occhi del presidente De Laurentiis.

Ore di riflessioni

Mazzarri non è riuscito ad imprimere una svolta alla squadra ed ha una media punti inferiore a quella di Rudi Garcia. Mercoledì con il Barcellona avrà nuovamente a disposizione Victor Osimhem dopo quasi due mesi, ma la sua posizione sulla panchina è in bilico. Sono ore di riflessione per De Laurentiis, che in caso di esonero potrebbe affidare l’incarico Marco Giampaolo, mentre è più complicata la pista che porta a Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…