Napoli, scontro Ostigard-Mazzarri con il Genoa: il retroscena

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Piove sul bagnato in casa Napoli. Nella giornata di ieri è arrivato l’ennesimo risultato deludente al Maradona, un 1-1 con il Genoa, acciuffato al 90′ con la rete di Ngonge, che potrebbe aver compromesso le chance di rimonta per il quarto posto. L’Atalanta dista adesso ben 9 punti e i partenopei dovranno adesso impiegare le loro energie per l’andata degli ottavi di Champions League con il Barcellona.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una animata discussione negli spogliatoi nell’intervello della partita con il Genoa, quando il risultato era ancora sullo 0-0. I protagonosti sono Ostigard e Mazzarri: il centrale si sarebbe infuriato una volta appreso che sarebbe stato sostituito per l’ammonizione presa, cambio non condiviso anche dai senatori. Il tutto sotto gli occhi del presidente De Laurentiis.

Ore di riflessioni

Mazzarri non è riuscito ad imprimere una svolta alla squadra ed ha una media punti inferiore a quella di Rudi Garcia. Mercoledì con il Barcellona avrà nuovamente a disposizione Victor Osimhem dopo quasi due mesi, ma la sua posizione sulla panchina è in bilico. Sono ore di riflessione per De Laurentiis, che in caso di esonero potrebbe affidare l’incarico Marco Giampaolo, mentre è più complicata la pista che porta a Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia.

Si Parla di: