Napoli, tifosi rassegnati: Maradona svuotato per il Bologna

Ancora disponibili numerosi biglietti in tutti i settori al Maradona per il match di campionato contro il Bologna in programma sabato: questi dati rappresentano la sfiducia dei tifosi del Napoli verso la squadra

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sono passati oltre due messi dall’ultima vittoria del Napoli al Maradona in campionato. Lo scorso 3 marzo i partenopei si imposero per 2-1 sulla Juventus, da qual momento la squadra di Calzona non è più riuscita a ripetersi in casa ed è stata capace di conquistare i tre punti solamente nella trasferta di Monza del 7 aprile.

La delusione dei tifosi per questa stagione disastrosa si è trasformata in rassegnazione: a due giorni dalla sfida di campionato con il Bologna c’è ancora disponibilità per tutti i settori dello stadio, curve comprese. La Champions League è ormai svanita e il Napoli proverà a guadagnarsi il ritorno in Europa in queste ultime giornate. Uno scenario difficilmente immaginabile appena un anno fa, quando 25 mila sostenitori erano corsi ad abbonarsi dopo la vittoria dello Scudetto.

Lettura: Napoli, tifosi rassegnati: Maradona svuotato per il Bologna
P