‼️ Nasce la nuova Juventus: Giuntoli valuta un grande ritorno

Aria di rivoluzione in casa Juventus: Cristiano Giuntoli rivolge le attenzioni sul centrocampo dove si ventila un grande ritorno

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Juventus in fase di ricostruzione dopo l’ennesima stagione deludente, in cui i bianconeri non sono riusciti a contendere lo Scudetto all’Inter fino alla fine, perdendo anche il secondo posto a vantaggio del Milan. Con Massimiliano Allegri sempre più lontano dalla Continassa, Cristiano Giuntoli ha già imbastito la prossima campagna acquisti della Vecchia Signora.

Riflettori sul centrocampo, che ha evidenziato troppe carenze durante le diverse partite disputate, oltre a rischiare di perdere alcune pedine fondamentali. Su tutti, Adrien Rabiot, il cui rinnovo è tutt’altro che scontato, così come quello di Weston McKennie. Juve che dunque si adopera per cercare profili affidabili da inserire all’interno della mediana bianconera.

Prende quota Amrabat

Giuntoli in cerca di centrocampisti, specie per costruire un organico di livello in vista della prossima Champions League. Come riporta Tuttosport, la priorità rimane Khephren Thuram, ma ha cominciato a prendere quota anche la pista che conduce a Sofyan Amrabat, grande ex della Serie A e attualmente al Manchester United, dove però non è riuscito a ritagliarsi molto spazio, nonostante il suo cartellino rimanga di proprietà della Fiorentina. Per cederlo, i viola gradirebbero intorno ai 15/18 milioni di euro.

Lettura: ‼️ Nasce la nuova Juventus: Giuntoli valuta un grande ritorno

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P