🏟️ Newcastle-Tottenham 4-0, Isak stende Pochettino: Howe sogna l’Europa

Si conclude con il risultato di 4-0 la partita tra Newcastle e Tottenham, valida per la 33ª giornata di Premier League: una vera tragedia greca per gli uomini di Pochettino, mentre Howe sogna l'Europa

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Premier League continua con la 33ª giornata e la partita tra Newcastle e Tottenham, terminata sul 4-0 ha dato risposte importanti circa questa parte finale del campionato. I padroni di casa sono riusciti infatti a conquistare tre punti importanti che ora sperano nell’Europa per la prossima stagione.

La partita è stata da subito indirizzata dalla gestione del pallone del Newcastle che però per sbloccare la partita ha dovuto aspettare il 30′ con Isak che, su assist perfetto di Gordon, mette alle spalle di Vicario un pallone perfetto, concludendo l’azione di contropiede. Passano soltanto due minuti affinché lo stesso numero 10 bianconero segnasse il gol del raddoppio, con palla consegnata direttamente dalla difesa di Pochettino. Vani i tentativi del Tottenham di sbloccare la partita.

Ma al 51′ Isak mette un punto alla partita stendendo Vicario e riaccendendo i sogni europei del tecnico Howe, confermati dal 4-0 firmato da Scharf, sempre su assist di un Gordon in splendida forma. Il Tottenham invece perde l’occasione per portarsi in zona Champions League, restando ferma al quinto posto e attendendo il match tra Aston Villa ed Arsenal, con una prestazione che sottolinea la lunaticità degli uomini di Pochettino.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P