🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

Il Nizza batte per 3-0 il Lorient e riprende la corsa verso la Champions League: Le Bris cade ancora e la salvezza si fa più difficile

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha visto gli uomini di Farioli di nuovo a pieno regime. Ci ha pensato Sanson ad aprire le danze, con il gol al 22′, mentre Boga al 50′ e Guessand nei minuti finali della sfida hanno completato l’opera.

Niente da fare per la formazione di Le Bris che con questa sconfitta rende ancor più difficile la salvezza, anche se le squadre francesi a rischio retrocessione si trovano a pochi punti di distacco l’una dall’altra. Le 4 sconfitte ed il solo pareggio nelle ultime 5 partite però non lasciano ben sperare. Farioli e il suo Nizza invece rimangono aggrappati alla zona Europa League, con la possibilità di poter approfittare del contraccolpo subito dal Lille, eliminato dalla Conference League, per poter sperare nella qualificazione alla Champions League.

Lettura: 🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P