❌ “Non andrà a Napoli”, rivelato il futuro di Conte

Sono tante le voci relative al prossimo allenatore del Napoli: tra queste c'è quella relativa ad Antonio Conte che, però, secondo l'agente Oscar Damiani non accetterà tale meta

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Che il Napoli stia deludendo nell’arco di questa stagione è sotto gli occhi di tutti. Dall’essere campioni d’Italia a non centrare neanche l’obiettivo Champions League rappresenta una vera e propria caduta di stile che passa soprattutto dai troppi cambiamenti fatti. In estate dovrà arrivare la rivoluzione, magari anche a partire dalla panchina. In tanti fanno il nome di Antonio Conte che, però, non sembrerebbe essere così vicino.

- Pubblicità -

A parlarne è stato l’agente Oscar Damiani ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “La Champions e il Napoli con molta probabilità prenderanno due strade diverse e tutto per colpa dell’inizio di stagione. Sono stati troppi i cambiamenti e il girone d’andata ne è la testimonianza con l’anno dello scudetto che è ormai da dimenticare”.

Ha infine concluso: “Conte non andrà al Napoli perché è abituato a scegliere giocatori importanti e con ingaggi alti. Allo stesso tempo però Conte ha grande personalità ed autostima e una sfida come quella di Napoli sarebbe perfetta per lui. Sinceramente mi piacerebbe vederlo all’opera in questa piazza”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy