Roma-Inter, il web si divide sul fuorigioco di Thuram: il precedente Vlahovic-Rabiot

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Roma-Inter emozioni garantite in campo e più in generale sul web. L’episodio finito nel mirino delle diatribe delle rispettive fazioni è il gol del momentaneo vantaggio nerazzurro convalidato ad Acerbi al 18′. Un decisione dubbia che ancora una volta ha messo al centro dell’attenzione la figura dell’arbitro.

Tuttavia, come ha spiegato l’esperto Marelli ai microfoni di DAZN, la rete dell’Inter sarebbe stata convalidata poiché la posizione di Thuram, in fuorigioco, non avrebbe impedito a Rui Patricio il movimento verso sinistra, ovvero la direzione che contava al momento del tiro. Una valutazione che tuttavia non ha comunque evitato di dividere il web che, in occasione di Roma-Inter, ha ancora una volta regalato tweet assai polemici. Con chiaro riferimento anche al precedente Vlahovic-Rabiot.

Roma-Inter, Acerbi come Vlahovic?

Roma-Inter serata di grandi emozioni e di, come preventivato, anche qualche polemica. Nel mirino il gol di Acerbi e la posizione al momento del tiro di Thuram, in fuorigioco. Una decisione, quella presa da Giuda, spiegata da Marelli e finita nel mirino di chi ha paragonato l’episodio a quanto accaduto a Vlahovic in occasione della gara contro il Bologna.

Match in cui l’arbitro annullò il gol di Vlahovic a causa della posizione di Rabiot. Insomma, al web non sfugge proprio nulla e nonostante le dichiarazioni di Marelli, Roma-Inter continuerà a registrare polemiche anche dopo la fine dell’incontro.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana