Roma-Inter, il web si divide sul fuorigioco di Thuram: il precedente Vlahovic-Rabiot

Federica Concas
2 lettura minima

Roma-Inter emozioni garantite in campo e più in generale sul web. L’episodio finito nel mirino delle diatribe delle rispettive fazioni è il gol del momentaneo vantaggio nerazzurro convalidato ad Acerbi al 18′. Un decisione dubbia che ancora una volta ha messo al centro dell’attenzione la figura dell’arbitro.

- Pubblicità -

Tuttavia, come ha spiegato l’esperto Marelli ai microfoni di DAZN, la rete dell’Inter sarebbe stata convalidata poiché la posizione di Thuram, in fuorigioco, non avrebbe impedito a Rui Patricio il movimento verso sinistra, ovvero la direzione che contava al momento del tiro. Una valutazione che tuttavia non ha comunque evitato di dividere il web che, in occasione di Roma-Inter, ha ancora una volta regalato tweet assai polemici. Con chiaro riferimento anche al precedente Vlahovic-Rabiot.

Roma-Inter, Acerbi come Vlahovic?

Roma-Inter serata di grandi emozioni e di, come preventivato, anche qualche polemica. Nel mirino il gol di Acerbi e la posizione al momento del tiro di Thuram, in fuorigioco. Una decisione, quella presa da Giuda, spiegata da Marelli e finita nel mirino di chi ha paragonato l’episodio a quanto accaduto a Vlahovic in occasione della gara contro il Bologna.

Match in cui l’arbitro annullò il gol di Vlahovic a causa della posizione di Rabiot. Insomma, al web non sfugge proprio nulla e nonostante le dichiarazioni di Marelli, Roma-Inter continuerà a registrare polemiche anche dopo la fine dell’incontro.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…