Norvegia-Spagna, il pronostico delle qualificazioni ad Euro 2024: interessante l’Under 3.5 cartellini

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Continua la pausa nazionali e sono ancora tanti gli eventi calcistici che valgono per le qualificazioni ad Euro 2024. Il 15 ottobre, alle ore 20:45, si sfideranno Norvegia e Spagna nell’ottava giornata del gruppo A. Le due squadre si trovano al secondo e al terzo posto in classifica, con l’obiettivo di vincere lo scontro diretto e mettere già un piede nella fase successiva di questo entusiasmante Europeo che si terrà in Germania.

La Norvegia arriva da un roboante 4-0 contro il Cipro, che ha permesso alla squadra di fare un passo avanti in classifica e diventare un pericolo anche per la Spagna. La squadra di De La Fuente invece ha conquistato un buon risultato in casa contro la Scozia, un 2-0 che però non ha impedito ai The Thisles di posizionarsi al primo posto in classifica.

Norvegia-Spagna, probabili formazioni

NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ajer, Ostigard, Meling; Odegaard, Berge, Aursnes; Sorloth, Haaland, Nusa. CT: Stale Solbakken.

SPAGNA (4-3-3): Simon; Navas, Le Normand, Laporte, Garcia; Merino, Rodri, Gavi; Torres, Morata, Zaragoza. CT: Luis de La Fuente

Norvegia-Spagna, piace il 2

La gara tra Norvegia e Spagna potrebbe essere piuttosto equilibrata, vista la situazione di entrambe le squadre e la volontà di qualificarsi ai prossimi Europei. Però, vista la condizione atletica della Spagna, ci sentiamo di consigliare il 2, che equivale alla vittoria degli ospiti. Sui maggiori siti di betting la quota è segnata a 1.50. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>

Lettura: Norvegia-Spagna, il pronostico delle qualificazioni ad Euro 2024: interessante l’Under 3.5 cartellini
P