📺 Nottingham Forest-Crystal Palace Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

La Premier League sbarca nel campo del Nottingham Forest che dovrà vedersela con il Crystal Palace: ecco lo Streaming Gratis e la Diretta Live del match

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Con la sosta delle Nazionali che è giunta ormai al termine, a prendersi la scena è la Premier League. In questo 30° turno, alle ore 16:00 del 30 marzo, a scendere in campo saranno Nottingham Forest e Crystal Palace, pronte a rispettare il pronostico. Una partita che potrebbe regalare grandi emozioni e che, in ottica classifica, vale molto.

- Pubblicità -

Infatti il Nottingham Forest in questo momento si trova in zona retrocessione, mentre il Crystal Palace cerca di stargli lontano con i suoi 8 punti di vantaggio. Dunque per i padroni di casa, oggi più che mai, sarà importantissimo riuscire a strappare un risultato positivo per mettere pressione alle concorrenti per la lotta alla salvezza.

Nottingham Forest-Crystal Palace, dove vedere la Premier League in Diretta Live

Il 30° turno di Premier League vedrà frapporsi due squadre, dalla grande fame di vittoria, l’una contro l’altra. Nottingham Forest e Crystal Palace, infatti, sono pronte a darsi battaglia in un match tutt’altro che scontato nel risultato. Sarà possibile seguire la partita in diretta live su Sky Sport.

Nottingham Forest-Crystal Palace, le probabili formazioni

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Toffolo, Costa dos Santos, Boly, Williams; Sangare, Yates; Origi, Gibbs-White, Elanga; Wood. Allenatore: Espirito Santo

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Johnstone; Ward, Andersen, Richards; Munoz, Lerma, Wharton, Mitchell; Ayew, Eze; Mateta. Allenatore: Glasner

SEGUI NOTTINGHAM FOREST-CRYSTAL PALACE SU DIRETTA

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…