Nottingham Forest-Manchester United Streaming Gratis: la FA Cup in Diretta LIVE

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

In scena al City Ground, Nottingham Forest-Manchester United si affrontano nel match valevole per gli ottavi di FA Cup, mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45. La squadra di casa si avvicina all’incontro reduce dalla sconfitta rimediata in campionato contro l’Aston Villa. Gara in cui la formazione guidata da Santo ha registrato limiti di forma evidenti.

- Pubblicità -

Stesso discorso che riguarda il Manchester United che si avvicina alla scontro di FA Cup contro il Nottingham Forest dopo la sconfitta incassata, sempre in campionato, contro il Fulham, dopo una serie di risultati positivi che non si vedevano da tempo. In tal senso, la volontà di Fernandes e compagni è di risollevare la china, a partire proprio dall’impegno contro i The Reds.

Nottingham Forest-Manchester United Streaming Gratis: la FA Cup in Diretta LIVE

Nottingham Forrest-Manchester United sono pronte a darsi battaglia, nel match valevole per gli ottavi della FA Cup, mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45. Un incontro molto interessante che potrà essere seguito in diretta esclusiva su DAZN, scaricando l’app su smart tv di ultima generazione, smartphone, tablet o pc.

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United
Erik ten Hag, tecnico del Manchester United @Twitter

Nottingham Forest-Manchester United: probabili formazioni

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Montiel, Niakhate, Murillo, Toffolo; Dominguez, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Awoniyi. Allenatore: Santo

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Inana; Dalot, Varane, Maguire, Lindelof; Eriksen, Mainoo; Antony, Fernandes, Garnacho; Rashford. Allenatore: ten Hag

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…