Novità Zaccagni, parla il medico della Lazio: come stanno Rovella, Hysaj e non solo

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Neanche il tempo di gioire per l’inaspettato exploit con il Bayern Monaco che la sconfitta col Bologna, intrisa di polemiche arbitrali, affossa la banda di Sarri in ottica 4° posto. Una batosta subito da metabolizzare in vista di un’altra sfida “europea” come quella col Torino, con la situazioni infortunati che tiene banco. Su tale tema parla il medico della Lazio, il Prof. Fabio Rodia, che annuncia, a Lazio Style Radio, novità su Zaccagni: “Sta meglio e stiamo procedendo a rimetterlo in campo come previsto negli ultimi 10 giorni. Siamo cautamente ottimisti”.

- Pubblicità -

Il professore spiega come il problema non fosse di per se così grave, ma i tempi di prognosi e cura si siano allungati per la voglia del giocatore di forzare il rientro per alcuni match chiave che non voleva perdere, come il derby di Coppa Italia da lui deciso. La luce in fondo al tunnel è però vicina. Medico della Lazio che si è espresso anche su altri giocatori: “Per Rovella abbiamo approfittato della squalifica per intraprendere un percorso il più possibile risolutivo ad un problema delicato (pubalgia ndr). Hysaj è pienamente recuperato dopo la distorsione con il Bayern Monaco”.

Sarri fa la conta: le condizioni di Patric e Vecino

Alcune buone notizie insomma in casa Lazio, con Sarri che comincia a fare la conta verso il Torino. Prof. Rodia che ha poi analizzato anche le condizioni di Patric e Vecino: “Per Patric si è trattato di un trauma contusivo e distorsivo molto importante alla caviglia sinistra contro il Bologna, e questo dolore, alterando un po’ la corsa, ha creato degli squilibri sul bacino, causando un fastidio al pube. Gli abbiamo fatto interrompere la partita per non rischiare cose più gravi. Vecino ha avuto un risentimento inguinale nel riscaldamento pre Bayern Monaco. Lo stiamo sottoponendo a controlli clinici strumentali e stiamo facendo un percorso con lui per riportarlo in campo”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…