Nuova avventura per Rooney: ripartirà dal Plymouth

Nuova avventura in panchina per Wayne Rooney, dopo la brutta parentesi al Birmingham, resterà in Championship dove allenerà il Plymouth

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

La leggenda del Manchester United, Wayne Rooney ora allenatore, cambierà ancora una volta squadra dopo la sua esperienza al Birmingham, non proprio esaltante (2 vittorie in 15 partite).

L’ex Everton ripartirà ancora dalla Championship, nella prossima stagione infatti sarà alla guida del Plymouth, club che ha conquistato la salvezza per 1 solo punto, a discapito proprio del Birmingham, totalizzando 51 punti in campionato, contro i 50 dei The Blues.

L’ex United ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la nuova esperienza in panchina: “Vorrei ringraziare il Presidente ed il Consiglio per la fiducia che hanno avuto in me, è una tappa importante per la mia carriera. E’ un’opportunità per fare parte di un progetto importante. Voglio creare una squadra che giochi bene e faccia contenti i tifosi. Questo gruppo ha molto talento e l’atmosfera caldissima di Home Park ci darà una mano, sono grato per l’opportunità e non vedo l’ora di cominciare”.

Lettura: Nuova avventura per Rooney: ripartirà dal Plymouth
P