Olanda a valanga 4-0, Polonia vincente sulla Turchia: ansia per Lewandowski😨

Si sono appena concluse le amichevoli internazionali che vedevano di scena l'Olanda vittoriosa per 4-0 sull'Islanda, e la Polonia che conquista una vittoria al cardiopalma sulla Turchia ma, con l'apprensione rivolta verso il capitano Lewandowski

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Si sono concluse le amichevoli internazionali in programma questa sera dell’Olanda e della Polonia. In questo caso ben tre squadre su quattro prenderanno parte all’Europeo al via questo venerdì in Germania. Questi ultimi test stanno dando parecchi riscontri interessanti come l’Olanda in versione schiaccia sassi, ma anche la Polonia che non demorde mai, occhio però ai possibili danni collaterali.

La prima sfida è stata fra l’Olanda e l’Islanda. Match a senso unico fin dal principio con i padroni di casa che la sbloccano dopo 23′ minuti con il gol de giovane Xavi Simons. Al rientro ci pensa il capitano Van Dijk, su calcio d’angolo, a raddoppiare portando così la squadra sul doppio vantaggio.

olanda, van dijk
Olanda a valanga 4-0, Polonia vincente sulla Turchia: ansia per Lewandowski😨 3

Girandola di cambi da parte di Koeman che porta al 3-0 targato dal neo entrato Malen, al minuto 79′. Werghost sigla il definitivo 4-0 in favore degli Orange, che adesso dovranno prepararsi in vista dell’Europeo.

La seconda sfida vede davanti due squadre entrambe qualificate, la Polonia e la Turchia. Il match si apre dopo solamente 12′ minuti con la rete di Swiderski he però, dopo soli 7 minuti è costretto ad uscire causa infortunio.

Ma la tegola più grossa arriva al 33′ minuto quando Lewandowski si fa male da solo e chiede il cambio. La ripresa vede due squadre alla pari con la Turchia che riesce al 77′ a trovare la rete del pareggio con Yilmaz. Gol che però illude la squadra di Montella che viene beffata dal definitivo 2-1 siglato da Zalewski al 90′ minuto.

continua a leggere
Lettura: Olanda a valanga 4-0, Polonia vincente sulla Turchia: ansia per Lewandowski😨

Le Squadre di Serie A