Olanda-Croazia, il pronostico di Nations League: match equilibrato, piace il GOAL

Pronostico di Olanda-Croazia, incontro valido per la semifinale di Nations League: match che si prevede equilibrato, interessante la quota del GOAL

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Terminato il campionato di Serie A, tornano in campo le Nazionali: in attesa di assistere alla semifinale di Nations League che vedrà coinvolta l’Italia contro la Spagna, ci penseranno Olanda e Croazia a contendersi il primo posto libero per la finale; una gara che si preannuncia equilibrata, quella che vedrà coinvolte Oranje e croati, pronti a darsi battaglia ad De Kuip di Rotterdam il prossimo 14 giugno.

Qui Olanda

Olanda che scende di nuovo in campo per una gara ufficiale a quasi tre mesi dall’ultima volta: archiviato il Mondiale in Qatar che ha visto gli Oranje uscire contro l’Argentina ai quarti di finale, la Nazionale attualmente guidata dal Commissario Tecnico Ronald Koeman è tornata in campo per le qualificazioni al prossimo campionato Europeo, nelle gare contro Francia e Gibilterra rispettivamente del 24 e 27 marzo.

Una sconfitta per 4-0 contro i Galletti vice-campioni del Mondo e una vittoria per 3-0 contro la modesta Gibilterra per la compagine olandese, approdata meritatamente a giocarsi la semifinale di Nations League contro la Croazia dopo aver concluso al primo posto, a quota 16 punti, il proprio girone, davanti al quotatissimo Belgio.

Ronald Koeman, ct dell'Olanda @livephotosport
Ronald Koeman, ct dell’Olanda @livephotosport

Probabile formazione Olanda

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Botman, van Dijk, de Ligt, Malacia; de Roon, de Jong, Wieffer; Simons, Gakpo, Bergwijn. Allenatore: Ronald Koeman.


LEGGI ANCHE:


Qui Croazia

Al pari dell’Olanda, anche la Croazia di Zlatko Dalic torna in campo a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta: contro Galles e Turchia le prime due gare valevoli per le qualificazioni ad Euro 2024, con un pareggio per 1-1 e un successo per 0-2 ottenuto rispettivamente contro britannici e turchi dalla terza qualificata all’ultimo Mondiale disputato in Qatar.

Contro l’Olanda di Koeman, i croati vorranno consolidare il proprio posizionamento nel ranking FIFA, che al momento li vede al settimo posto: conquistato un meritato primo posto nel Gruppo A1 della Nations League a 13 punti, davanti a Danimarca e Francia, gli uomini di Dalic sono pronti a dare battaglia in quel di Rotterdam per conquistare l’ambita finale.

- Pubblicità -
Zlatko Dalić - @livephotosport
Zlatko Dalić – @livephotosport

Probabile formazione Croazia

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Barisic; Pasalic, Modric, Kovacic; Perkovic, Kramaric, Perisic. Allenatore: Zlatko Dalic.


LEGGI ANCHE:


Olanda-Croazia, il pronostico

Incontro che si preannuncia equilibrato, quello valido per la prima semifinale di Nations League che vedrà impegnate Olanda e Croazia: bookmakers che sconsigliano di puntare sull’1, dato a 2.07, o sul 2, dato addirittura a 3.80, preferendo invece optare per l’opzione GOAL, con la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno data a 1.83. Allettante anche la quota dell’Under 2,5, data a 1.73: per i più temerari, dunque, consigliamo la combo GOAL + Under 2,5.


LEGGI ANCHE:


Olanda-Croazia, cosa scommettere

  • GOAL
  • UNDER 2,5.
Lettura: Olanda-Croazia, il pronostico di Nations League: match equilibrato, piace il GOAL
P