Olanda-Irlanda Streaming Gratis, Koeman vede Euro 2024: Diretta Live Hesgoal

Info, diretta live e probabili formazioni del match tra Olanda ed Irlanda, che andrà in scena oggi 18 novembre per le qualificazioni ad Euro 2024

Redazione
4 Min Read

Entra sempre più nel vivo la 9° giornata delle qualificazioni ad Euro 2024, che presenterà diversi match interessanti in questo weekend. Uno di questi si disputerà oggi domenica 18 novembre tra Olanda ed Irlanda, che si affronteranno alle ore 20:45 all’Amsterdam Arena per il girone B. Uno snodo cruciale per i padroni di casa, che devono ancora staccare la Grecia terza in classifica per strappare il ticket alla fase finale della competizione in programma in Germania. Gli ospiti, invece, non hanno più nulla da chiedere e cercheranno di regalare al proprio caldo pubblico una serata di festa, in un campo da sempre ostico.

- Pubblicità -

Reduce dalla fondamentale vittoria per 1-0 contro la Grecia, l’Olanda vuole blindare il 2° posto nel gruppo B proprio dall’assalto degli ellenici, volando così ad Euro 2024. Il Commissario Tecnico Ronald Koeman dovrebbe affidarsi ad un consueto 4-3-3, con Bijlow tra i pali e van Dijk al centro della difesa, al fianco di Aké. Dumfries e Blind prenderanno posto sulle corsie laterali, pronti a spingere. Reijnders avrà le chiavi del centrocampo, vicino agli atalantini de Roon e Koopmeiners. Gakpo fungerà da falso nove, con Simons e Malen che partiranno dal 1′ come ali.

Dopo aver battuto per 4-0 contro Gibilterra, invece, l’Irlanda non può più arrivare al 3° posto e giocherà senza pensieri, provando a cogliere di sorpresa gli Oranjes. L’allenatore Stephen Kenny punterà sul classico 3-4-2-1 tutta solidità ed ordine, che vede come assoluto protagonista Idah in avanti con Smallbone e Knight alle sue spalle, senza dimenticarsi di Bazunu in porta. Nella retroguardia ci sarà spazio per Collins, Egan e Stevens, con Duffy e Browne come terzini. Concludono il quadro i due mediani Cullen e McGrath.

Dumfries con la maglia dell'Olanda @livephotosport
Dumfries con la maglia dell’Olanda @livephotosport

Olanda-Irlanda Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più interessanti di questo 9° turno delle qualificazioni ad Euro 2024 che metterà contrapposte Olanda ed Irlanda, avversarie oggi sabato 18 novembre alle ore 20:45 all’Amsterdam Arena per il raggruppamento B. I ragazzi di Koeman desiderano archiviare la pratica 2° posto alle spalle della Francia, mentre gli ospiti puntano a chiudere in bellezza questa fase preliminare, regalando un grande assist alla Grecia. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione sul Canale 20 ed in streaming su Mediaset Infinity, per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.

Olanda-Irlanda, seguila in Diretta Live

Olanda-Irlanda, le probabili formazioni

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, van Dijk, Aké, Blind; Reijnders, de Roon, Koopmeiners; Simons, Gakpo, Malen. Allenatore: Ronald Koeman

IRLANDA (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, Stevens; Duffy, Cullen, McGrath, Browne; Smallbone, Knight; Idah. Allenatore: Stephen Kenny

- Pubblicità -

SEGUI OLANDA-IRLANDA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…