Olise accende il mercato, Newcastle tra le pretendenti: il Crystal Palace spara alto

Michael Olise è uno dei protagonisti della stagione del Crystal Palace e su di lui si sarebbero accesi i riflettori del mercato, con il Newcastle pronto ad inserirsi nella corsa

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella clamorosa vittoria per 4-0 del Crystal Palace nei confronti del Manchester United, a prendersi la scena è stato Michael Olise, confermando quanto di buono sta mostrando in questa stagione. Il giocatore francese ha realizzato una doppietta, che ha ulteriormente gettato benzina sul fuoco riguardo il mercato, viste le numerose squadre interessate.

Già da diverso tempo le big inglesi come Manchester United, Arsenal e Liverpool, senza dimenticare il PSG, lo starebbero seguendo da vicino ma, come riportato dal Daily Mail, in corsa si sarebbe anche il Newcastle.

I Magpies sarebbero infatti alla ricerca di un giocatore offensivo e Olise rappresenterebbe un profilo ideale. Oltre alla concorrenza, a rendere tutt’altro che semplice l’operazione sarebbe il costo del cartellino, con il Crystal Palace che ne fa una valutazione di circa 65 milioni. Per questo motivo i bianconeri seguono anche altre piste, come Pedro Neto e Nico Williams.

Lettura: Olise accende il mercato, Newcastle tra le pretendenti: il Crystal Palace spara alto
P