Osimhen è pronto per il Barcellona: il Napoli riabbraccia il suo 9

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Sono ore caotiche in casa Napoli. L’attesa svolta con l’esonero di Rudi Garcia e l’arrivo di Walter Mazzarri non è mai arrivata: i partenopei occupano il nono posto in classifica con 36 punti, ben 29 in meno della scorsa stagione dopo 25 giornate, a nove lunghezze di distanza dall’Atalanta al quarto posto. Il pareggio casalingo con il Genoa può adesso costare il posto sulla panchina al tecnico toscano, con l’andata di Champions League contro il Barcellona alle porte.

- Pubblicità -

Proprio contro i blaugrana dovrebbe rivedersi Victor Osimhen, rimasto a riposo contro il Genoa per recuperare al 100% dopo gli acciacchi della Coppa d’Africa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante nigeriano ieri si è allenato regolarmente ed è pronto a guidare l’attacco del Napoli in Champions League, a ben 60 giorni di distanza dall’ultima apparizione.

Osimhen per la svolta

L’ultima presenza di Osimhen risale al 23 dicembre scorso contro la Roma, partita terminata con un cartellino rosso per doppia ammonizione. L’assenza del centravanti si è fatta sentire non poco negli ultimi due mesi, dove il Napoli ha fatto molta fatica in area di rigore avversaria.

Osimhen ha siglato 8 gol e 3 assist nella prima parte di stagione, numeri non proprio insignificanti. Adesso spera di poter tornare ad essere determinante nel palcoscenico che più conta, come non gli è successo nelle quattro partite disputate nella fase a gironi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…